mercoledì 14 maggio 2014

Ecco la nuova modella che sta facendo uscire pazzi gli Americani


Siamo orgogliosi di presentarvi  la nuova modella sexy che sta incantando gli americani è il suo nome è : Aimee Ovalles .


Con la quale gli abbiamo fatto delle piccole domande

1 . Di Dove sei ? Dove vivi? in un contesto familiare? In una Città?  in un Borgo?



Aimee : I miei primi anni li ho vissuti in Israele ed ho una doppia cittadinanza : israeliana e americana .Invece I miei genitori sono dalla Repubblica Dominicana , quindi, i miei lineamenti sono spagnoli. Abbiamo vissuto nel Bronx, a New York per la maggior parte del tempoed  altre volte in Harlem . Ci siamo mossi molto .


2 . Da Quanto tempo sei modella? Quali sono alcune delle sfide che hai affrontato ?


Aimee : Direi circa 2 anni . E 'stato dopo che sono ritornata negli Stati Uniti dalla Polonia quando avevo appena ottenuto la mia laurea come aiuto legale, ma esso non era il mio futuro. Il mio sogno era quello di recitare, infatti, ho cominciato a prendere lezioni durante il giorno e avevo bisogno di gestire le mie finanze, lavorando come barman di notte. Poi ho iniziato a incontrare le persone che facevano parte di questo rango lavorativo. Ed è stata una corsa da allora. Le mie sfide ... in un primo momento sono state le audizioni ed ottenere le parti degli spettacoli, ma i progetti non sono decollati a causa di finanze o altri erano impostori . Poi ho dedicato me stessa ed ho iniziato a lavorare per campagne pubblicitarie per £ 30 e piano piano ho lavorato il mio corpo nella sua miglior forma e sano. Ma la parte più difficile è ottenere il lavoro in grandi marchi. Io però sto puntando per gli annunci di fitness.


3 . Quali sono ora tutti i tuoi progetti  ? Quali interviste sono state le più importanti?



Aimee : Le mie interviste più importanti sono state quelle con le celebrità, ho fatto un intervista con la premiere di Glam Flairy sulla rete Stile, i video li potete trovare anche su Youtube. Altre interviste sono state a diverse sfilate di moda per i progettisti per la settimana della moda e un video musicale.
Attualmente insegno corsi di danza del ventre di New York e New Jersey .

Nome: Aimee Ovalles 

Età: 23 anni 
Luogo: New York 
Nazionalità: Americana/ israeliana 
Altezza: 170 cm
Peso: 59 Kg
Busto(versione americana): 36 D
Vita (versione americana): 24 
Fianchi (versione americana): 40 
Colore degli occhi: marroni 

Lunghezza dei capelli: lunghezza vita










Nessun commento: