lunedì 12 maggio 2014

Apple Comprerà la Beats by Dr Dre

Il cantante Hip-Hop che sale di diritto tra i magnati dei miliardari è sicuramente Dr. Dre. Infatti Apple ha appena riferito presso informatori che vogliono comprare la Beats Electronics per $ 3,2 miliardi. Forbes stima che l'accordo spingerà il patrimonio netto di Dr Dre a $ 800 milioni.


La più grande risorsa della marca Beats sarebbe servito al genere musicale della società, che offre un'esperienza molto più completa e di successo sociale di iTunes.

Scrive Allen in Forbes: "utilizzando un interfaccia semplice realizzata appositamente per l'esperienza mobile. Utilizzando l' Beats iOS app , l'utente crea semplicemente una ' frase ' spiegando dove sono, cosa stanno sentendo , e con chi sono in quel preciso momento.

Beats quindi crea una playlist di musica appropriata . Ci sono anche altri percorsi per trovare musica, tra cui per genere, artista e curatore playlist . Una volta che la musica è in riproduzione , ci sono opzioni aggiuntive per seguire gli artisti ed esplorare il loro lavoro , condividere playlist e commentare musica .... 
Incorporando la tecnologia Beats in iTunes potrebbe generare un completamento della nuova lista di abbonati per il servizio , e che ora ha oltre 800 milioni di conti .

L'accordo non ha ufficialmente attraversato la fase cruciale, ma potrebbe essere finalizzato entro la prossima settimana . Congratulazioni a Dr. Dre per un lavoro ben fatto .

Nessun commento: