sabato 17 maggio 2014

Il pranzo con Tim Cook costerà ben 300.000 $

L’asta di beneficenza era iniziata alla fine di aprile con un valore stimato di 100 $. Il fascino di un pranzo con Tim Cook, però, è riuscito a triplicare tale stima, fino ad arrivare ad oltre 300 mila dollari.

Il vincitore potrà portare con sé un ospite che parteciperà al pranzo con Tim Cook, anche se entrambi dovranno passare per un attento controllo di sicurezza prima di poter incontrare il CEO di Apple. Cook trascorrerà un’ora di tempo con loro, e il pranzo sarà programmato entro i prossimi 12 mesi, in base alla sua disponibilità. Nell'offerta non sono comprese le spese di viaggio e alloggio, per cui chi ha vinto dovrà pagare anche il tragitto per arrivare al ristorante.

I 330 mila dollari di questa asta andranno tutti in beneficenza.

venerdì 16 maggio 2014

Ecco il video ufficiale della canzone dei mondiali

Ecco disponibile da oggi il video ufficiale della canzone che ci accompagnerà nei Mondiali in Brasile nel 2014..... Canzone di: Pitbull ft Jennifer Lopez e Claudia Leitte


Rihanna ci ricasca... ancora senza reggiseno in una partita di NBA

Rihanna è stata di nuovo in tribuna a bordo campo per la partita tra Oklahoma City Thunder e i Los Angeles Clippers allo Staples Center. Capelli rosa, canottiera bianca e jeans attillato, è stata ripresa insieme ad un'amica che ha seguito da vicino la partita dei play-off Nba, che si differenzia enormemente da Rihanna che finisce ancora una volta sotto i riflettori....








Mondiali Brasile: arriva il sexy gadget che animerà i Mondiali

La Coppa del Mondo del Brasile deve ancora cominciare, ma è già stata designata come il torneo più hot della storia del calcio, infatti, l’atmosfera della samba e dal Carnevale rischia di alzare di molto il livello di ormoni e promiscuità.
Il merchandising relativo al grande evento non si è lasciato sfuggire l’occasione, e così, al fianco della campagna Protect The Goal, è stato rilasciato il profilattico ufficiale dei Mondiali.
Il preservativo riporta i colori del Brasile, verde e oro, ed è stato accolto con grande soddisfazione da tutti quelli che prevedono una grande esplosione ormonale a Rio.

mercoledì 14 maggio 2014

Ecco la nuova modella che sta facendo uscire pazzi gli Americani


Siamo orgogliosi di presentarvi  la nuova modella sexy che sta incantando gli americani è il suo nome è : Aimee Ovalles .


Con la quale gli abbiamo fatto delle piccole domande

1 . Di Dove sei ? Dove vivi? in un contesto familiare? In una Città?  in un Borgo?



Aimee : I miei primi anni li ho vissuti in Israele ed ho una doppia cittadinanza : israeliana e americana .Invece I miei genitori sono dalla Repubblica Dominicana , quindi, i miei lineamenti sono spagnoli. Abbiamo vissuto nel Bronx, a New York per la maggior parte del tempoed  altre volte in Harlem . Ci siamo mossi molto .


2 . Da Quanto tempo sei modella? Quali sono alcune delle sfide che hai affrontato ?


Aimee : Direi circa 2 anni . E 'stato dopo che sono ritornata negli Stati Uniti dalla Polonia quando avevo appena ottenuto la mia laurea come aiuto legale, ma esso non era il mio futuro. Il mio sogno era quello di recitare, infatti, ho cominciato a prendere lezioni durante il giorno e avevo bisogno di gestire le mie finanze, lavorando come barman di notte. Poi ho iniziato a incontrare le persone che facevano parte di questo rango lavorativo. Ed è stata una corsa da allora. Le mie sfide ... in un primo momento sono state le audizioni ed ottenere le parti degli spettacoli, ma i progetti non sono decollati a causa di finanze o altri erano impostori . Poi ho dedicato me stessa ed ho iniziato a lavorare per campagne pubblicitarie per £ 30 e piano piano ho lavorato il mio corpo nella sua miglior forma e sano. Ma la parte più difficile è ottenere il lavoro in grandi marchi. Io però sto puntando per gli annunci di fitness.


3 . Quali sono ora tutti i tuoi progetti  ? Quali interviste sono state le più importanti?



Aimee : Le mie interviste più importanti sono state quelle con le celebrità, ho fatto un intervista con la premiere di Glam Flairy sulla rete Stile, i video li potete trovare anche su Youtube. Altre interviste sono state a diverse sfilate di moda per i progettisti per la settimana della moda e un video musicale.
Attualmente insegno corsi di danza del ventre di New York e New Jersey .

Nome: Aimee Ovalles 

Età: 23 anni 
Luogo: New York 
Nazionalità: Americana/ israeliana 
Altezza: 170 cm
Peso: 59 Kg
Busto(versione americana): 36 D
Vita (versione americana): 24 
Fianchi (versione americana): 40 
Colore degli occhi: marroni 

Lunghezza dei capelli: lunghezza vita










martedì 13 maggio 2014

La prima foto di Ben Affleck nelle vesti di Batman

Dopo aver diretto i 3 grandi film di Batman di Christopher Nolan e l'attore protagonista Christian Bale si sono spostati incredibilmente su Ben Affleck.




Noi lo vedremo nel ruolo del film Batman vs Superman che uscirà nei cinema nel 2016. Dopo aver visto una foto della Batmobile in Batman vs Superman
il regista Zack Snyder ha rivelato questa è la prima foto di Affleck nei panni di Batman. 


Voi approvate che Affleck sia stato scelto per il ruolo di Batman?

lunedì 12 maggio 2014

Apple Comprerà la Beats by Dr Dre

Il cantante Hip-Hop che sale di diritto tra i magnati dei miliardari è sicuramente Dr. Dre. Infatti Apple ha appena riferito presso informatori che vogliono comprare la Beats Electronics per $ 3,2 miliardi. Forbes stima che l'accordo spingerà il patrimonio netto di Dr Dre a $ 800 milioni.


La più grande risorsa della marca Beats sarebbe servito al genere musicale della società, che offre un'esperienza molto più completa e di successo sociale di iTunes.

Scrive Allen in Forbes: "utilizzando un interfaccia semplice realizzata appositamente per l'esperienza mobile. Utilizzando l' Beats iOS app , l'utente crea semplicemente una ' frase ' spiegando dove sono, cosa stanno sentendo , e con chi sono in quel preciso momento.

Beats quindi crea una playlist di musica appropriata . Ci sono anche altri percorsi per trovare musica, tra cui per genere, artista e curatore playlist . Una volta che la musica è in riproduzione , ci sono opzioni aggiuntive per seguire gli artisti ed esplorare il loro lavoro , condividere playlist e commentare musica .... 
Incorporando la tecnologia Beats in iTunes potrebbe generare un completamento della nuova lista di abbonati per il servizio , e che ora ha oltre 800 milioni di conti .

L'accordo non ha ufficialmente attraversato la fase cruciale, ma potrebbe essere finalizzato entro la prossima settimana . Congratulazioni a Dr. Dre per un lavoro ben fatto .

foto Hot di Ashanti mostra le sue forme solo per i fans

A far scalpore in questo preciso momento su Instagram è Ashanti la bellissima cantautrice/attrice e modella. Ormai il suo profilo è diventato ufficialmente un must da seguire. La bella cantante è bella come sempre e ha condiviso un sacco di foto che mostrano il suo meraviglioso corpo sinuoso. 










martedì 6 maggio 2014

Emma Marrone rappresenterà L'Italia nell'Eurovision

Emma Marrone sarà la rappresentare Italiana nell'EuroFestival 2014 e cercare di portare il premio in Italia l'edizione del 2015.
Dopo la vittoria della cantante danese Emmelie de Forest nel 2013, la competizione sarà ospitata dalla Danimarca precisamente a Copenaghen.
La fase finale dell'Eurovision Song Contest comincerà il 6 maggio,ma Emma si esibirà direttamente nella finale del 10 maggio presentando il brano 
La mia città.

 La scelta di Emma Marrone ha suscitato qualche polemica per il suo coinvolgimento con il gossip . La cantante aveva incassato il sostegno dei suoi fan e poi alla domanda di Fiorello "Ma all'Eurovision Song Contest non ci vanno quelli di Sanremo?", aveva risposto: "No, ci vanno quelli bravi".
La Rai trasmette la fase finale del concorso - Quella danese è la 59° edizione del concorso canoro che quest'anno ha come slogan JoinUs
La prima semifinale è fissata il 6 maggio con 16 cantanti in gara. L'8 maggio la seconda con altri 15 artisti. Infine, il 10 maggio, la finalissima che vedranno confrontarsi le artiste di tutte le nazioni partecipanti e cioè: Danimarca, Francia, Italia, Germania, Spagna e Regno Unito. Per la prima volta la Rai trasmetterà entrambe le semifinali su Rai 4. La finale sarà trasmessa su Rai 2 e commentata in diretta da Linus e Nicola Savino.

lunedì 5 maggio 2014

Jennifer Lopez pubblicherà il suo nuovissimo album il 17 Giugno

Jennifer Lopez oggi ha presentato l'immagine della copertina del suo nuovissimo album intitolato A.K.A.

La cantante si presenta sulla copertina con un vestito di pelle in lattice molto stretto che mostra un'ampia scollatura e fa sognare tutti i suoi Fans con le sue meravigliose forme. 

Jennifer Lopez però nella giornata di oggi aveva già twittato su Twitter che il suo album uscirà prossimamente. 
Ma grazie ai nostri collaboratori, siamo riusciti a farci dire la data dell'uscita dell'album che avverrà nei negozi il 17 giugno 2014.

La lotta senza fine tra Apple e Samsung, vede vincitore Apple

Continua la lotta senza fine tra Apple e Samsung, durante la notte italiana la giuria ha espresso il suo verdetto, concludendo così il secondo processo che condanna la Samsung  per violazione di due brevetti su cinque e dovrà pagare ben 119,6 milioni di dollari ad Apple, contro gli oltre 2 miliardi chiesti dall'azienda
Però c'è anche il rovescio della medaglia, perché anche Apple, dovrà risarcire Samsung di 158.000$ per la violazione di un singolo brevetto.

La giuria inoltre ha stabilito che tutti i dispositivi Samsung incriminati hanno violato il brevetto 647 “data detector” (i quick link che servono ad aprire automaticamente calendario o telefono se nel testo è presente una data o un numero) e il brevetto 721 “slide to unlock” appartenenti ad Apple.
Nessuna condanna, invece, per i brevetti sulla ricerca universale (Spotlight) e sulla sincronizzazione. Per quanto riguarda il brevetto sulla correzione automatica, il giudice Koh già a Gennaio aveva condannato Samsung in un giudizio sommario, per cui la giuria ha preferito non esprimersi con una ulteriore condanna. Samsung ha violato 3 brevetti su 5.


Tra l’altro, la giuria ha condannato Samsung al pagamento di 6,40$ per ogni futuro dispositivo venduto che viola uno di questi tre brevetti Apple.

Apple ha già commentato la sentenza: “Siamo grati alla giuria e al giudice per il loro lavoro. La sentenza di oggi rafforza quello che i tribunali di tutto il mondo hanno già detto: Samsung ha volontariamente rubato le nostre idee e copiato i nostri prodotti. Stiamo lottando per difendere il duro lavoro che ci ha portati a realizzare l’iPhone e lo sforzo che tutti i dipendenti Apple ogni giorno dedicano alla progettazione e al miglioramento dei prodotti che offriamo ai nostri clienti”. 


Dall'altra parte, Samsung ha ottenuto una vittoria sul brevetto 449 relativo agli “Apparecchi per la registrazione e la riproduzione di immagini digitali e dei comandi vocali”, appartenente ad Hitachi e acquisito dall'azienda sudcoreana. Apple non ha invece violato il brevetto 239 relativo alle videochiamate. Per questa violazione del brevetto 449, Apple dovrà pagare 158,400$ a Samsung, contro i 7 milioni chiesti originariamente.

La sentenza sarà quasi certamente oggetto di ricorso da entrambe le società, perchè Apple cercherà di inserire nella condanna il Galaxy SV, visto che il giudice si è già espresso in modo favorevole su questo punto. Se mai in appello venisse inserito il nuovo Galaxy, il risarcimento potrebbe aumentare considerevolmente.

domenica 4 maggio 2014

Ucraina: Altri 47 morti per via degli scontri tra Pro e Anti Russi. Il Paese sempre più vicino alla guerra

Ucraina: Almeno 42 persone sono state uccise in una battaglia in strada tra sostenitori e oppositori della Russia nel sud dell'Ucraina che si concluse con decine di manifestanti Filo- Russi inceneriti in un edificio in fiamme, portando il paese più vicino alla guerra.

La rivolta si è spostata anche nel porto del Mar Nero di Odessa , che termina in un tripudio mortale in un edificio del sindacato, è stato di gran lunga il peggiore incidente che vedeva coinvolta l'Ucraina che si è conclusa con un presidente Filo- Russo fuggire dal paese . La gente aspetta di essere salvata da piani superiori presso la sede del sindacato a Odessa.

Purtroppo si è diffusa anche la violenza dal cuore separatista orientale in una zona lontana dalla frontiera russa, sollevando la prospettiva di disordini attraverso un paese di circa 45 milioni di persone delle dimensioni della Francia.

Il Cremlino, ha inviato decine di migliaia di soldati sul confine orientale dell'Ucraina e proclama il diritto di invadere per proteggere i Russofoni.

Il Governo di Kiev ribadisce: " i suoi sostenitori occidentali erano responsabili della morte, la violenza è stata provocata dai manifestanti stranieri inviati dalla Transnistria , una regione separatista Filo- Russa della Moldova- aggiunge ancora il governo- che la maggior parte dei morti che erano stati individuati finora erano provenienti lì".

Successivamente durante gli scontri per le strade di Odessa (una città portuale del sud, in gran parte di lingua russa che si trova a ovest di Crimea), un attivista Filo- Russo punta una pistola contro i sostenitori del governo di Kiev.



Sabato mattina, le persone poste fuori alle porte bruciate dell'edificio del sindacato, accendendo candele e tirano su la bandiera gialla,bianca e rossa della città. Circa 2.000 manifestanti Filo- Russi dall'esterno dell'edificio bruciato e cantato : " Odessa è una città russa ". Almeno 37 persone sono morte nel rogo. La polizia ha alzato il bilancio delle vittime complessivo in città a 42. 

Le donne portano fiori in memoria delle persone uccise negli ultimi scontri di piazza all'esterno di un edificio sindacale, dove si è verificato un incendio mortale.
Oleg Konstantinov, un giornalista che scrive gli eventi per un sito internet locale , ha detto: "che i proiettili vagavano nell'aria, che partivano dalla folla e colpivano le varie persone. Io sono stato colpito al braccio, poi ho cominciato a strisciare, e mi hanno colpito di nuovo alla schiena e alle gambe".


Il sangue che si sta versando ad Odessa è avvenuto nello stesso giorno che Kiev ha inviato migliaia di truppe per riaffermare il suo controllo sulle aree separatiste ad est, a centinaia di chilometri di distanza, dove i ribelli Filo- Russi hanno proclamato una "Repubblica Popolare di Donetsk".

I ribelli hanno lo scopo di tenere un referendum l'11 Maggio sulla secessione dall'Ucraina, simile a quello messo in scena a Marzo nella regione di Crimea, che è stata sequestrata ed annessa alla Russia in una mossa che ha annullato l'ordine diplomatico post-Guerra Fredda.

Vasyl Krutov, capo di un governo di " centro anti- terrorismo " dietro l'operazione a est, ha detto in una conferenza stampa: "Quello che ci troviamo di fronte nella regione di Donetsk e nelle regioni orientali non è solo una sorta di rivolta di breve durata, ma in realtà è una guerra".

Il Ministero degli Interni di Kiev ha accusato i manifestanti Filo- Russi, dicendo che avevano attaccato i Pro- Ucraini prima di ritirarsi dalla sede sindacale, da dove hanno aperto il fuoco sulla folla e gettato le molotov che hanno causato l'incendio.

La diffusione della violenza a Odessa amplia la zona di disordini in tutta l'ampiezza                 dell' Ucraina meridionale e orientale.

 Oleksander Turchinov ha riferito:
"Oggi noi ucraini siamo costantemente spinti in in un conflitto civile, verso la distruzione del nostro Paese che arriva fino al suo cuore e non possiamo permettere che ciò accada "..

I Paesi occidentali accusano la Russia che potrebbe avere in programma di ripetere           l'accaduto dell' annessione della Crimea in altre zone dell'Ucraina.
La Russia però nega tali piani, mentre dicono che potrebbero intervenire se necessario per proteggere i Russofoni, una nuova dottrina presentata dal presidente Vladimir Putin.
L'Occidente, invece, ha messo in chiaro che non userà la forza militare per proteggere L'Ucraina, ma si baserà solamente sulle sanzioni economiche contro Mosca.
Detto dal Presidente degli Stati Uniti D'America : Barack Obama.

Ma finora Mosca si è scrollata di dosso le sanzioni, che finora hanno incluso misure solo contro le persone e le piccole imprese .

Il Presidente degli Stati Uniti e la Merkel hanno detto che vorrebbero cercare misure più severe, comprese quelle che colpiranno i settori dell'economia russa.

Uruguay: Dopo la legalizzazione della Marijuana arrivano anche le limitazioni

Montevideo-Uruguay : Dopo la legalizzazione della marijuana arrivano le limitazioni: cioè l'acquisto è limitato a 40 grammi al mese e niente consumo mentre si sta guidando. Le autorità dell'Uruguay hanno annunciato come la marijuana verrà prodotta e venduta legalmente nel Paese. Le farmacie autorizzate potranno venderla a meno di un dollaro al grammo e gli acquirenti non potranno comprarne più di 40 grammi al mese.


La legge prevede che ogni famiglia possa coltivare fino a sei piante di cannabis e che il consumo di marijuana sia consentito negli stessi luoghi dove è possibile fumare sigarette. L'anno scorso, l'Uruguay è diventato il primo Paese al mondo a legalizzare la coltivazione, la vendita e il consumo di marijuana. il decreto verrà firmato lunedì prossimo dal Consiglio dei ministri.
Un funzionario del governo ha riferito ai nostri telegiornali che ogni grammo di marijuana sarebbe costato tra i 20 ed i 22 pesos (tra gli 0,85 ed i 0,95 dollari)
Diego Canepa ha precisato : "Verso la fine di novembre, i primi di dicembre,la vendita di marijuana sarà già possibile nel Paese attraverso le farmacie".
Abbiamo accennato che fumare la marijuana non è consentito in tutti i luoghi. Infatti chi fumerà mentre si trova alla guida sarà soggetto alle stesse sanzioni di chi viene fermato sotto l'influenza dell'alcol. Ai consumatori, dovranno avere più di 18 anni ed essere residenti in Uruguay, verrà chiesto di registrarsi all'Istituto di regolamentazione e controllo della cannabis con documento e impronta digitale.